Come tovarci
Via Zappiano, 1/N
41012 - Carpi - MO
info@in-tochina.com
059 877 3012
Follow Us

In-To China

We Digital China: inaugurato il Flagship Store tutto emiliano all’interno di WeChat

Unindustria Reggio Emilia, insieme a Confindustria Emilia-Romagna e alla Regione Emilia-Romagna all’interno dell’importante progetto “We Digital in China”, hanno dato vita a “Via Emilia”, il flagship store, un negozio tutto dedicato alle aziende associate in WeChat.

Sell In-To China gestisce Via Emilia: dalla raccolta degli ordini fino alla consegna dei prodotti al cliente finale. Sono 7 le aziende che, con un totale di 110 prodotti caricati, partecipano al progetto:

Europi, Giacobazzi, Mar Plast, Mazzoni, Midland, Molino Denti e Montali.

Ecco alcune testimonianze sul progetto We Digital in China, promosso da Unindustria Reggio Emilia, in collaborazione con Sell In-To China.

We Digital in China: un primo passo oltre la Muraglia. La guida di Unindustria si è rivelata decisiva per affrontare con successo la sfida digitale del mercato cinese. Grazie al suo team di professionisti con competenze trasversali, Sell In-To China ci ha permesso di creare una stabile presenza aziendale su WeChat, affiancandoci e sostenendoci nella promozione dei prodotti attraverso una chiara strategia di comunicazione. Un progetto capace di accorciare le distanze!

Veronica, China Desk ed Export di Mazzoni

La nostra prima impressione come reparto Marketing dell’azienda Mar Plast spa, azienda leader nella produzione di accessori bagno, è stata quella di avere un solido appoggio per affrontare nuovi mercati. In un momento così delicato e teso sia a livello politico che economico, poter usufruire di un servizio specifico come questo ha permesso alla nostra azienda di scoprire nuove piattaforme di mercato, intese sia in termini di vendite che di comunicazione. Noi, come etica e scelta aziendale, vogliamo comunicare non solo i nostri prodotti ma anche i nostri valori e la nostra identità in un’ottica di scambio continuo, dialogo e interazione, declinando la nostra offerta sulla domanda specifica dell’altro. Una risposta precisa e attenta al cliente, intercalata nella sua cultura e nella sua unicità d’insieme è possibile se coadiuvata da un servizio di intermediazione: We Digital in China rappresenta quindi la risorsa funzionale per i nuovi mercati digitali promuovendo e realizzando una tipologia di commercio che probabilmente acquisterà sempre più forza nel prossimi anni.

Eliana, responsabile Marketing di Mar Plast

We Digital in China: la nostra Via della Seta per collegarci alla sempre più vicina realtà della Cina. Il giovane team di Sell In-to China ha garantito l’instaurarsi di una forte sinergia, permettendo fin dai primi passi un aiuto concreto nell’ingresso del mercato cinese, contradditorio per certi versi, risultato dal dualismo costante dell’orgoglio delle proprie tradizioni, ma con una forte spinta alla modernità e avvicinamento all’Occidente. Ciò che caratterizza anche la nostra realtà aziendale, la quale punta al mantenimento della tradizione dell’arte molitoria da oltre tre generazioni, ma con uno sguardo rivolto al costante sviluppo per stare al passo con le crescenti richieste della società odierna: attenta, digitale, ma sempre alla ricerca del Made In Italy, sinonimo di qualità e affidabilità. Mai come in questo momento, il mondo social è stato così strategico nell’avvicinare realtà così “apparentemente” distanti, oltre che essere di fondamentale importanza per poter continuare a fare business in un momento difficile come quello attuale di pandemia globale. We Digital in China, rappresenta quindi il nuovo modo di fare business, in modo sicuro. Distanti, ma uniti.

Fabio, Sales Director di Industria Molitoria Denti

We Digital in China: progetto realizzato con il contributo della Regione Emilia-Romagna. Se vuoi saperne di più, contattaci e scopri come portare anche i tuoi prodotti sul mercato cinese.