Supera le barriere del mercato, ottieni l’accesso a oltre
un miliardo di potenziali clienti.

Great Firewall è un termine ironico coniato in un articolo sulla rivista Wired nel 1997 e utilizzato dai mezzi di comunicazione internazionali, inclusi quelli cinesi, per far riferimento al Golden Shield Project, un progetto di censura e di sorveglianza che blocca dati potenzialmente sfavorevoli in entrata provenienti dai paesi stranieri ed è gestito dal Ministero di pubblica sicurezza della Repubblica Popolare Cinese.
Il progetto avviato nel 1998 è entrato in funzione in via sperimentale nel novembre 2003 e definitivamente nel 2006.

SCOPRI LA CINA e le sue infinite opportunità

SVILUPPA IL TUO BUSINnes nel più grande mecato del mondo

Hai unA attività commerciale e vuoi ampliare il tuo business?

Vuoi capire ogni opportunità che il mercato cinese può offrire al tuo business?

OPERI GIÀ NEL MERCATO CINESE E VUOI SVILUPPARE LA TUA ATTIVITÀ?

Vuoi conoscere la Cina e le dinamiche del suo mercato?

Vuoi essere presente in Cina e posizionare la tua offerta sul mercato?

Quale vantaggio ottengo con la piattaforma di Digital Export?

Iniziare fin da subito a costruire la tua presenza sul mercato cinese senza alcuna nessuna necessità di competenze specifiche e a meno del costo di un caffè al giorno!

è un’offerta adattabile anche per la mia attività?

Il servizio è adatto ad ogni azienda, da chi desidera “solamente” conoscere le opportunità del mercato cinese a chi già opera in Cina.

INFRASTRUTTURA TECNOLOGICA

Per gestire in modo facile e diretto l’intero processo di distribuzione prodotti/servizi, dall’inserimento dei prodotti all’incasso del venduto direttamente in Euro senza la necessità di dover aprire alcuna regione sociale in Cina.

SERVIZI e SUPPORTO OPERATIVO

Soluzioni di analisi a pacchetto per diverse esigenze dal solo posizionamento del brand, fino a focus group per feedback di mercato.

PROMOZIONE e SVILUPPO BUSINESS

Formazione a 360 gradi sull’ecosistema cinese, fattori chiave e strategie per affrontare con successo il più grande mercato del mondo.

DICONO DI NOI

Il giovane team di Sell In-to China ha garantito l’instaurarsi di una forte sinergia, permettendo fin dai primi passi un aiuto concreto nell’ingresso del mercato cinese, contradditorio per certi versi, risultato dal dualismo costante dell’orgoglio delle proprie tradizioni, ma con una forte spinta alla modernità e avvicinamento all’Occidente.
FABIO
Sales Director - Industria Molitoria Denti Srl
Grazie al suo team di professionisti con competenze trasversali, Sell In-To China ci ha permesso di creare una stabile presenza aziendale su WeChat, affiancandoci e sostenendoci nella promozione dei prodotti attraverso una chiara strategia di comunicazione. Un progetto capace di accorciare le distanze!
VERONICA
China Desk ed Export - Mazzoni Srl
In un momento così delicato e teso sia a livello politico che economico, poter usufruire di un servizio specifico come questo ha permesso alla nostra azienda di scoprire nuove piattaforme di mercato, intese sia in termini di vendite che di comunicazione.
ELIANA
Responsabile Marketing - Mar Plast Spa

contattaci